Chi siamo

La Nostra storia comincia come tante: un’amicizia, un amore e una passione che ci unisce e che ci ha rapito: i Vini e i Cibi Genuini.


Partendo da esperienze lavorative diverse e da differenti angoli d’Italia decidiamo di inseguire un Sogno: cambiare città per dare vita a Pistoia all’Enoteca Nati StAnChi.
Questa passione nasce dal nostro Amore incondizionato per i vini fatti dai Vignaioli che con le loro bottiglie sanno raccontare le specificità dei loro territori, dei vitigni autoctoni che faticosamente preservano, delle diverse annate e delle secolari tradizioni che ci tramandano.
Passione con la quale i Vignaioli ci hanno irrimediabilmente contagiato e che è la stessa che vogliamo trasmettere a tutti gli appassionati e i curiosi del vino.
Amiamo il Carattere dei vini che proponiamo e che, come per le persone più interessanti, è fatto di eleganza e misura ma anche di forza e dettagli unici e, perché no, anche di qualche spigolosità che li rende Unici e talvolta indimenticabili.
Dall’unione dei nostri nomi (Stefania, Andrea e Chicca) nasce il Nati StAnChi con la voglia di accogliere amici appassionati come noi di vini e di cibi da gustare in un ambiente caldo, famigliare e tranquillo dove sia il vino che le persone abbiano il tempo per esprimere tutto il meglio di sé con calma e voglia di crescere insieme.

Perché il Vino è nemico della fretta: è attesa e curiosità.

Guardaci anche qui : https://youtu.be/omuLXY4K45w


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni