Versa e riVersa il MonteVersa!

del 28.01.2019

Monteversa è il nome di un colle unico per disposizione e tipologia dei suoli nel cuore dei Colli Euganei, in prossimità della laguna di Venezia, dove la vite cresce e dà frutto su roccia vulcanica. Antiche eruzioni di magma lavico hanno infatti dato origine a queste colline dall'aspetto cosi caratteristico, queste formazioni vulcaniche emerse dal mare sono straordinariamente ricche di minerali..

Monteversa è il nome dell'azienda che scopriremo Giovedì 21 Febbraio insieme a Giovanni Bressanin che ci racconterà come i vini da loro prodotti siano cosi freschi e di facile beva ma anche e soprattutto come siano vini con un'identità propria espressione del territorio fortemente tutelato. Da qui la scelta della conduzione biologica integrata con pratiche biodinamiche..

Monteversa è il nome che compare tramite qualche gioco di parole o anagramma in tutte le etichette proprio a sottolineare l'importante del legame con la terra di origine..

Quindi Versa e riVersa il Monteversa! 

In degustazione:

  • PrimaVersa frizzante
  • VersaVò bianco
  • BiodiVersa rosso
  • Versacinto rosso
  • AnimaVersa rosso

Un tagliere di salumi e formaggi ad accompagnare la serata

Il costo della serata è di 25€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 16 Febbraio.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni