Vini dell'alto Piemonte: una Spanna avanti!

del 09.12.2018

L'anno sta volgendo al termine e non potevamo che concludere i nostri consueti appuntamenti mensili con una serata speciale dedicata ai vini dell'Alto Piemonte, alla loro storia ed evoluzione ed alla loro longevità. 

Faremo un piccolo viaggio alla scoperta del Boca, del Bramaterra e del Gattinara tornando indietro nel tempo ma con un unico filo conduttore, un grande vitigno:  il Nebbiolo che, in purezza o in uvaggio con altre varietà storiche quali Vespolina, Croatina e Uva Rara in territori enologicamente differenti,  produce vini di grande finezza ed  eleganza e di notevole longevità!

Non prendete impegni Giovedi 13 Dicembre!

In degustazione:

  • Bramaterra Colombera & Garella 2011
  • Bramaterra Colombera & Garella 2012
  • Gattinara Riserva Pietro Paride Iaretti 2007
  • Gattinara Riserva Pietro Paride Iaretti 2006
  • Boca Le Piane 2007

Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 30€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro martedì 11 Dicembre.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

 

 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni