Vini dell'alto Piemonte: una Spanna avanti!

del 06.01.2019

Si riparte alla grande con i nostri consueti appuntamenti mensili e, a grande richiesta abbiamo deciso di riproporre la serata speciale dedicata ai vini dell'Alto Piemonte, alla loro storia ed evoluzione e alla loro longevità. 

Faremo un piccolo viaggio alla scoperta del Boca, del Bramaterra e del Gattinara tornando indietro nel tempo ma con un unico filo conduttore, un grande vitigno:  il Nebbiolo che, in purezza o in uvaggio con altre varietà storiche quali Vespolina, Croatina e Uva Rara in territori enologicamente differenti,  produce vini di grande finezza ed eleganza e di notevole longevità!

Non prendete impegni Giovedi 24 Gennaio!

In degustazione:

  • Bramaterra Colombera & Garella 2011
  • Bramaterra Colombera & Garella 2012
  • Gattinara Riserva Pietro Paride Iaretti 2007
  • Gattinara Riserva Pietro Paride Iaretti 2006
  • Boca Le Piane 2007

Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 30€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro lunedì 21 Gennaio.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

 

 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni