Se non son matti non li vogliamo, i pił matti li RI-VOGLIAMO!

del 12.03.2018

A grande richiesta torna il nostro amico E N O - A R T I G I A N O STEFANO MILANESI!

I suoi vini di Santa Giuletta nell'Oltrepo' Pavese ci hanno già conquistato una volta ed accompagnato in questi (quasi) tre anni, ma noi non ne abbiamo abbastanza! :)

Il nostro vignaiolo, un po' pazzarello, ci accompagnerà nella degustazione dei suoi vini col suo modo unico di raccontare e raccontarsi..quindi Giovedì 22 Marzo non prendete impegni e regalatevi una serata particolare con i vini eccezionali che degusteremo in sua compagnia per apprezzare non solo la sua filosofia di vita ma anche per conoscere e scoprire un'importante area vitivinicola troppo spesso sottovalutata ma in realtà di antichissima tradizione.

Una serata unica. Da non perdere!

In degustazione:

  • Smila metodo classico Pinot Nero, Cortese, Riesling Italico
  • Vesna  Rosè Nature metodo classico Pinot Nero
  • Alessandro Cabernet Sauvignon 2011
  • Maderu Pinot Nero 2009
  • Oppure croatina 2013       
  • Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 25€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro lunedì 19 Marzo.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni