Montepulciano in Verticale

del 24.01.2018

Martedì 6 febbraio appuntamento eccezionale ed imperdibile!

Sarà qui con noi la famiglia Pasquale della cantina Preasidium che da tre generazioni lavora in maniera totalmente naturale per creare dei vini buonissimi che parlano di amore e ...di Abruzzo perchè la loro sede è a Prezza nel cuore della Valle Peligna, un luogo splendido per gli appassionati di vino, ed è qui che è nasce il Montepulciano d'Abruzzo!

Rese basse con ogni operazione in vigna fatta a mano, pochissima solforosa, nessuna filtrazione o chiarifica, solo sensazioni vere nel vino. Tanto tanto lavoro a mano per avere delle vigne perfette che possano donare vini eleganti e sapidi con profumi terrosi ma allo stesso tempo floreali...insomma un tripudio di emozioni che rendono l'assaggio una poesia incredibile!

Degusteremo in anteprima esclusiva per l'Italia un Trebbiano d'Abruzzo superiore non ancora in commercio e faremo una bellissima verticale di Montepulciano..assaggeremo l'ultima annata prelevata direttamente dalla vasca, passando dal 2013 e tornando indietro fino al 2003!

Non mancheranno le sorprese! 

In degustazione

  • Trebbiano Superiore
  • Cersauolo 
  • Montepulciano ultima annata in vasca
  • Montepulciano annata 2013
  • Montepulciano 2003
  • Ratafià liquore tipico 

Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 25€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro venerdì 2 Febbraio.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni