MeravigliAris!

del 03.06.2018

Ultima serata prima della pausa estiva e non potevamo che dedicarla ad uno dei vignaioli più conosciuti all'estero perchè i suoi vini sono presenti in carta nei migliori ristoranti del mondo, come il Noma di Copenaghen.

Siete pronti a meravigliarvi di fronte ai racconti di un vignaiolo astemio?

Siete pronti a scoprire un angolo della liguria meraviglioso?

Giovedì 21 Giugno preparatevi perchè sarà con noi Aris Blancardi che ci racconterà di come si sia trovato in un momento della sua vita a dover prendere delle decisioni stravolgenti per la sua attività di famiglia decidendo di convertirsi alla biodinamica e cominciare la sua attività di vignaiolo!

Siamo a Bordighera una piccola cittadina affacciata sul mare dell'estremo ponente ligure a pochi km dal confine con la Francia dove l'azienda Tenuta Selvadolce domina una delle zone più panoramiche delle alture della città.

Vi possiamo assicurare che lo spettacolo è davvero meraviglioso come meravigliosi sono i vini di Aris..

In degustazione:

  • Rebosso 2017
  • Crescendo 2017
  • VB1 2016
  • VB1 2008
  • Rucantù 2016
  • Granaccia 2016 (Da una collaborazione con l'azienda Dettori in anteprima assoluta)

Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 25€

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 16 Giugno.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni