OPpure...l'Oltrepò Pavese con Stefano Milanesi

del 08.10.2015

Giovedì 29 Ottobre alle ore 20.30 ci dedicheremo ad un’importante area vitivinicola, troppo spesso sottovalutata ma in realtà di antichissima tradizione. Scopriremo un altro Oltrepò Pavese con uno dei suoi migliori vignaioli STEFANO MILANESI eno artigiano.

I racconti del suo lavoro e il suo amore per le vigne vi faranno percepire che fare vino in modo naturale non è una scelta solo produttiva bensì di vita. Tutto ciò lo riscontreremo nei vini eccezionali che degusteremo in sua compagnia. Una serata unica. Da non perdere!

In degustazione:

  • Smila metodo classico Pinot Nero, Cortese, Riesling Italico
  • Vesna Nature metodo classico Pinot Nero  
  • Neroir Pinot nero 2012
  • Oppure croatina 2010
    Un tagliere di salumi e formaggi selezionati per accompagnare la degustazione.

Il costo della serata è 20 euro.

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante e saldare la quota di iscrizione entro domenica 18 ottobre.
In occasione della serata, sui vini della Cantina Stefano Milanesi acquistati da asporto, verrà eccezionalmente praticato uno sconto del 20% dal prezzo della nostra carta dei vini.

Vi aspettiamo!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni