SIAMO TORNATI !!!

del 27.04.2021

Finalmente dopo mesi di chiusura forzata torniamo a fare il lavoro che ci piace in vostra compagnia!!!

Da martedì 27 aprile abbiamo riaperto in completa sicurezza seguendo tutte le regole previste e quindi con la sola e unica possibilità di ospitarvi ai nostri tavolini esterni e fino massimo alle ore 22.00 ma..

..noi SIAMO GIA FELICI COSI!!!! 

Abbiamo tante novità da proporvi, in questi mesi abbiamo continuato a cercare cantine nuove, vini sempre naturali e/o biodinamici o con la precisa filosofia di rispettare il territorio di produzione e i suoi frutti. Abbiamo fatto alcune visite in Piemonte, in Campania, in Lombardia, in Emilia Romagna e in Toscana ma non solo. 

Ci piace sorprendervi anche con nuovi vini che arrivano dalla Francia, ci saranno infatti novità dalla Loira, dall'Alsazia e dalla Champagne!

Inoltre abbiamo scoperto un piccolo produttore di salumi emiliani che è uno dei pochi ad avere la certificazione Demeter (agricoltura biodinamica) in Italia che alleva solo pochi esemplari all'anno di mora romagnola. Una chicca nel mondo dei saluti italiani, rimarrete sorpresi dal gusto favoloso dei loro prodotti.

Ci saranno i formaggi speciali che arrivano da tutto il mondo e tante altre novità!

Infine ci siamo noi, con qualche ruga in più ma sempre sorridenti (sotto la mascherina) e felici di ospitarvi per qualche ora ai nati StAnChi per chiaccherare di vino e non farvi pensare a nulla. 

Vi chiediamo solo di prenotare il vostro tavolo ai seguenti numeri 0573 25163 o 351 9586251 (anche via whattapp) per poter organizzare bene gli spazi e le distanze. 

Vi aspettiamo per ripartire insieme!!!

i nati StAnChi ;)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni