Arriva l'autunno, è tempo di vendemmia e nonostante ciò il nostro caro amico vignaiolo Daniele Ricci torna a trovarci Giovedì 17 ottobre!
Un vignaiolo rivoluzionario e controcorrente che lavora con lunghe macerazioni sulle bucce senza interventismi lasciando fare alla natura il suo corso. Conosciuto ai più per il suo Timorasso di stupefaciente versatilità e longevità, è riuscito ad incantarci anche con i suoi vini rossi da uve barbera, nebbiolo e croatina di struttura e facile bevibilità.
Se la volta scorsa non c'eravate e volete conoscerlo e degustare i suoi meravigliosi vini o volete incontrarlo nuovamente e assaggiare le nuove annate della sua produzione con alcune novità allora l'appuntamento è imperdibile!
In degustazione:
- Ti Voglio Bene (Cortese) 2018
- Derthona (Timorasso) 2016
- San Leto (Timorasso)
- San Martino (Nebbiolo) 2015
- Castellania (Barbera) 2012
- Elso (Croatina) 2013
Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione
Il costo della serata è di 30 €
I posti sono limitati e per prenotarsi è necessaio inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerari impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 12 ottobre
Vi aspettiamo alle 20,30!