Timorasso e i suoi fratelli

del 26.09.2019

Arriva l'autunno, è tempo di vendemmia e nonostante ciò il nostro caro amico vignaiolo Daniele Ricci torna a trovarci Giovedì 17 ottobre!

Un vignaiolo rivoluzionario e controcorrente che lavora con lunghe macerazioni sulle bucce senza interventismi lasciando fare alla natura il suo corso.   Conosciuto ai più per il suo  Timorasso di stupefaciente versatilità e longevità, è riuscito ad incantarci anche con i suoi vini rossi da uve barbera, nebbiolo e croatina di struttura e facile bevibilità.

Se la volta scorsa non c'eravate e volete conoscerlo e degustare i suoi meravigliosi vini o volete incontrarlo nuovamente e assaggiare le nuove annate della sua produzione con alcune novità allora l'appuntamento è imperdibile!

In degustazione:

- Ti Voglio Bene (Cortese) 2018

- Derthona (Timorasso) 2016

- San Leto (Timorasso)

- San Martino (Nebbiolo) 2015

- Castellania (Barbera) 2012

- Elso (Croatina) 2013

 

Un tagliere di salumi e formaggi per accompagnare la degustazione

Il costo della serata è di 30 €

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessaio inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerari impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 12 ottobre

 

Vi aspettiamo alle 20,30!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni