La incontri per la prima volta e subito leggi nei suoi occhi la determinazione che, nonostante la sua giovane età, l'ha portata con coraggio ad intraprendere un'avventura lavorativa non facile. Nessuno la può fermare: lei è quasi indomabile nel creare i suoi vini obbedendo solo alla natura e al suo istinto ma è forte di una precoce competenza acquisita con il lavoro svolto come tuttofare in rinomate aziende vitivinicole. Il risultato è sorprendente, proprio come lei!
Lei si chiama Alessandra Divella, capello corto e sguardo deciso, la giovane vignaiola della zona del Franciacorta, precisamente sopra Gussago, dove con solo 3 ettari di terreno produce vini schietti, non ruffiani e rigorosamente tutti Pas Dosè!
Giovedì 6 Giugno non perdere l'occasione di conoscerla!
In degustazione:
Un tagliere di salumi e formaggi ad accompagnare la serata
Il costo della serata è di 30€.
I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 1 Giugno.
Vi aspettiamo alle ore 20.30!