Alessandra Divella: il coraggio della passione

del 22.05.2019

La incontri per la prima volta e subito leggi nei suoi occhi la determinazione che, nonostante la sua giovane età, l'ha portata con coraggio ad intraprendere un'avventura lavorativa non facile. Nessuno la può fermare: lei è quasi indomabile nel creare i suoi vini obbedendo solo alla natura e al suo istinto ma è forte di una precoce competenza acquisita con il lavoro svolto come tuttofare in rinomate aziende vitivinicole. Il risultato è sorprendente, proprio come lei!

Lei si chiama Alessandra Divella, capello corto e sguardo deciso, la giovane vignaiola della zona del Franciacorta, precisamente sopra Gussago, dove con solo 3 ettari di terreno produce vini schietti, non ruffiani e rigorosamente tutti Pas Dosè!

 

Giovedì 6 Giugno non perdere l'occasione di conoscerla!

In degustazione:

  • Blanc de Blancs Dosaggio Zero
  • Ninì Dosaggio Zero
  • Clo Clò Dosaggio Zero Rosato
  • Blanc de Noirs Dosaggio Zero

Un tagliere di salumi e formaggi ad accompagnare la serata

Il costo della serata è di 30€.

I posti sono limitati e per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@enotecanatistanchi.com con il nome ed il numero di telefono di ogni partecipante. La prenotazione è da considerarsi impegnativa e quindi sarà necessario saldare la quota di iscrizione entro sabato 1 Giugno.

Vi aspettiamo alle ore 20.30!

 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di EnotecaNatiStanchi.com. Ulteriori informazioni